Skip to content

“Saruzzo al potere” – La Serie 7 – ieri la prima all’Iris

Saruzzo al potere_MessinaWebTv_Cultura
Oltre a Gionatan, regista e protagonista, figurano nella pellicola Antonio Zequila, Nino La Rocca, Giorgio Manetti e il messinese Giovanni Balsamo

Successo ieri sera al settimo capitolo prodotto dalla società cinema&fiction productionfilm, che ha visto l’uscita in anteprima per la città di Messina al cinema Iris. La pellicola è stata girata in varie parti della Sicilia tra cui anche Messina.

Il protagonista è Rosario Barrano, detto “Saruzzo”, capo di cosa nostra, che dopo essere stato arrestato è stato condannato al 41 Bis; successivamente riesce a fuggire dal carcere di massima sicurezza dell’Asinara, grazie all’aiuto del boss americano Don Giulius De Cesar ed alla complicità del commissario Caputo.

L’ideatore, il regista ed il protagonista è Gionatan Valenti, che è anche il direttore ed il presentatore del Varietà Televisivo Nazionale “JAK e il suo Show”.

La Cinema & Fiction Production sta già girando le riprese della Serie 8 di “Saruzzo al potere”, con la partecipazione di Francesco Benigno ed altri importanti attori.

Tra gli attori anche il messinese Giovanni Balsamo.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email