Skip to content

Taormina è sempre più digital 

tao-turismo
Il Comune di Taormina in un incontro tenutosi presso la sala Consiliare ha presentato oggi una rilevante serie di nuove funzioni inserite nell’App istituzionale

Il Comune di Taormina in un incontro tenutosi presso la sala Consiliare ha presentato oggi una rilevante serie di nuove funzioni inserite nell’App istituzionale. 

così il percorso di digitalizzazione dell’Ente denominato Taormina Comune Digital.  Nel corso dell’incontro, oltre ai dati relativi all’utilizzo e al download dell’App che nell’ultimo anno ammontano rispettivamente a 300.000 visualizzazioni e a oltre 10.500 download, è stato apprezzato il lavoro fatto in sinergia con i volontari del Servizio Civile Universale che collaborano con il Comune. 

Il responsabile dell’App Campisi Giancarlo “Sono molto lieto di presentare oggi questo lavoro, realizzato con il coordinamento del Dirigente dell’Area Servizi alla Persona Giuseppe Cacopardo; ritengo molto importante il servizio di Alert che consentirà di conoscere tempestivamente le notizie utili riguardanti i servizi ai cittadini e gli eventuali disservizi temporanei oppure la sezione Visit Taormina che fornirà informazioni utili ai turisti stranieri e ai visitatori di prossimità.”.

Tantissimi le nuove funzioni disponibili nell’app. Non resta che andare su App Store o Google play e scaricare l’app Città di Taormina oppure collegarsi all’indirizzo Taormina.comune.digital per godere della piattaforma di informazioni e servizi digitali per Taormina più completa di sempre.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email