Skip to content

Tennistavolo, la Top Spin Messina cade a Carrara nello scontro al vertice

Matteo Mutti
la Top Spin Messina, ospite dell’Apuania Carrara al Palasport Avenza, deve cedere alla rivale testa di serie che si aggiudica il match per 4-2

Nella gara valevole per la sesta giornata di campionato della Serie A1, la Top Spin Messina, ospite dell’Apuania Carrara al Palasport Avenza, deve cedere alla rivale testa di serie che si aggiudica il match per 4-2.

Primo stop per la squadra del presidente Quartuccio e primato per i rivali dell’Apuania che ora comandano in solitaria a 12 punti.

Non è di certo mancato lo spettacolo ed ogni punto è stato combattuto fino alla fine, segno di grande carattere per i ragazzi di Mister Liang.

La gara, durata oltre 4 ore, è terminata solo al quinto set dell’ultimo singolare. Grande prova del solito Joao Monteiro, buon esordio per il neo acquisto Jonathan Groth.

Ma non c’è il tempo di riposare: è il momento di pensare alla seconda fase di Europe Cup in Austria nei giorni 10 e 11 dicembre, prima di affrontare il Tennistavolo Norbello in casa giorno 17 e chiudere così il girone di andata.




Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email