Skip to content

Tennistavolo, la Top Spin Messina riprende il campionato

ping
Riprende il campionato A1 di Tennistavolo dopo il lungo stop dovuto alla pandemia

Riprende il campionato A1 di Tennistavolo e torna in campo la Top Spin Messina, dopo il lungo stop dovuto alla pandemia.

La squadra tornerà in campo domani sera in trasferta al PalaBigi per affrontare il TT Reggio Emilia Ferval. Mister Wang si affiderà ai fuoriclasse Joao Monteiro e Marco Rech per portare a casa i primi punti della stagione. Le parole del presidente Giorgio Quartuccio: “Aspettiamo tutti con ansia il ritorno alle competizioni: atleti, tecnici, tifosi e la dirigenza intera, sperando che sia finalmente la volta buona. Reggio Emilia è certamente una buona squadra che a mio avviso può lottare per un posto ai playoff. Il nostro team, però, non deve temere nessuno e deve puntare alla vittoria su qualsiasi campo.

Per raggiungere gli obiettivi prefissati si dovrà giocare sempre al massimo delle nostre possibilità, senza mai sottovalutare gli avversari”. E, per quanto riguarda la partecipazione in Europe Cup, ha aggiunto: “Abbiamo cercato di costruire una formazione competitiva in Italia e in Europa, con il giusto mix di esperienza portata in dote da Rech e soprattutto da Monteiro e con la freschezza dei giovani Piccolin e Landrieu, guidati sapientemente in panchina dal maestro Wang”.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email