La squadra di Mister Liang oggi pomeriggio alle ore 18 è attesa nella gara contro i sardi del Norbello nel recupero della terza giornata di ritorno di campionato. Domenica alle 15, invece, sarà la volta della sfida contro Sant’Espedito Napoli. Due trasferte fondamentali per non perdere la scia della Apuania Carrara prima in classifica.
La sfida di oggi pomeriggio contro il Norbello può essere facilmente considerata come un assaggio dei playoff che saranno; entrambe le compagini, infatti, si contendono la seconda piazza, momentaneamente occupata dai peloritani che hanno ottenuto 14 punti nelle 9 gare disputate fino ad ora. Un punto in meno per i sardi che hanno, però, disputato una gara in più.
Matteo Mutti & Co. sono reduce da una bellissima gara interna vinta per 4-0 contro la Marcozzi; un pareggio per 3-3, invece, ha caratterizzato l’ultima gara disputata da Norbello, in trasferta a Reggio Emilia.
Le due squadre si sono già incontrate quest’anno durante la semifinale di Coppa Italia, vinta dalla Top Spin con un netto 3-0.
Situazione ben diversa per il Sant’Espedito Napoli. I campani lottano per conquistare la salvezza: solo 6 i punti racimolati nei 10 incontri disputati dagli uomini allenati da Davide Guidone.