Skip to content

Top Spin Messina, esordio con vittoria. 4-1 a Genova

Top Spin_MessinaWebTv_Sport
Buona la prima! La Top Spin Messina inizia la nuova stagione esattamente come aveva terminato lo scorso campionato conquistando lo scudetto. In terra ligure, la squadra di Marcello Puglisi si impone per 4-1 contro il Tennistavolo Genova Cervino. Ottima prova per il nuovo acquisto Jakub Dyjas, decisivo Matteo Mutti.

Primo match vinto 3-0 proprio dal nuovo acquisto polacco, che ha affrontato e sconfitto Enrico Puppo. Dyjas non ha sofferto troppo ed ha preso subito il sopravvento: in scioltezza il primo set, più combattuto il secondo, senza patemi d’animo il terzo e ultimo set.

Di altro spessore il secondo match, che ha visto duellare Matteo Mutti e Tommaso Maria Giovannetti. Il giocatore più in forma della Top Spin ha ceduto il primo set dopo una rimonta pazzesca. Mutti ha poi pareggiato i conti vincendo la seconda frazione. Il terzo set è ancora targato Giovannetti che si è imposto per 11-5. Quarto e quinto set a favore del “messinese”, autore di una doppietta memorabile che ha deciso le sorti dell’incontro.

Forfait di Alberto Puppo previsto con Rech Daldosso e 3-0. Giovannetti si è poi imposto su Leonardo Mutti, accorciando le distanze, dopo una gara assolutamente ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte.

Nell’ultimo match Rech Daldosso ha sconfitto Enrico Puppo con un netto 3-0 senza troppi problemi.

Un successo, dunque, decisivo che vale la prima vittoria in campionato, conquistata abbastanza agevolmente.

Ma non c’è molto tempo per i festeggiamenti: i ragazzi della coppia Liang-Puglisi scenderà nuovamente in campo mercoledì 9 novembre alle 18, nel campo di Villa Dante, per affrontare il Tennistavolo Norbello.

Condividi questo post