Skip to content

Top Spin Messina: si avvicina la finale scudetto

inbound2705290779551255935

Cresce l’attesa per l’andata della finale scudetto per la Top Spin Messina e i suoi tifosi, chiamata a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. La gara di andata si giocherà lunedì 1 maggio a Villa Dante. Il ritorno è previsto per domenica 14 al Palasport di Avenza.
La squadra del Presidente Quartuccio si sta preparando al meglio per affrontare la rivale delle ultime competizioni, la Apuania Carrara, supportata dal tecnico Liang e dai collaboratori.
Il presidente Giuseppe Quartuccio illustra la sfida e chiama a raccolta i tifosi: “Sono certo che sarà una finale dagli alti contenuti tecnici. Rispettiamo il nostro avversario e ne conosciamo il valore. L’Apuania Carrara è una squadra di altissimo livello, con atleti esperti e di caratura internazionale. I nostri ragazzi sono molto carichi e pronti a dare tutto per questa maglia, da un paio di giorni sono a Messina per preparare al meglio questa partita. Stiamo cercando di non tralasciare nulla e abbiamo anche chiesto ad Antonino Amato, ragazzo cresciuto con noi e ancora molto legato alla città, di venire a darci una mano per gli allenamenti. Invito il pubblico ad accorrere numeroso lunedì a Villa Dante perché sarà un grande spettacolo sportivo”.
E ribatte Marco Rech Daldosso: “Sappiamo quanto possa essere fondamentale partire bene in casa nostra, come è avvenuto lo scorso anno quando strappammo per la prima volta una vittoria contro Carrara che ci consentì poi di conquistare lo scudetto. Partiamo sfavoriti, i risultati stagionali sono stati tutti a favore loro, però siamo contenti di avere disputato una buona finale di Supercoppa, avvicinandoci molto. Sarà sicuramente difficile, ma siamo qui per combattere e dare il massimo per provare a difendere il titolo. Il fattore campo per noi è essenziale, speriamo che lunedì possa esserci tanto pubblico a sostenerci e ad aiutarci ad ottenere il risultato, tenendo conto che il ritorno e l’eventuale spareggio si giocheranno a Carrara”.

Condividi questo post