Skip to content

Un messinese ai vertici della lotta contro il Covid 19

Salvo
Si chiama Francesco Salvo, è professore associato di Farmacologia presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Bordeaux

C’è anche un messinese, originario di Villafranca Tirrena, ai posti di vertice nella lotta contro la pandemia mondiale da Covid 19.

 

Si chiama Francesco Salvo, è professore associato di Farmacologia presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Bordeaux e direttore del Centro di farmacovigilanza di Bordeaux, ed è stato nominato dall’Agenzia del Farmaco francese coordinatore del centro referente per la sicurezza del vaccino Pfizer-BioNTech.

Rappresenta quindi uno dei tanti talenti italiani emigrati all’estero che porta orgogliosamente in alto il nome di Messina e di Villafranca.

 

«A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Cittadinanza – ha affermato il Sindaco di Villafranca Tirrena Matteo De Marco – porgo congratulazioni all’amico Francesco per il prestigioso incarico ricevuto e per aver portato alto il nome della nostra amata Villafranca. Buon lavoro e ad majora!».

 




Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email