Skip to content

Verso Messina-Pescara. Raciti: “Mi aspetto grande determinazione”

download
Domani pomeriggio in scena al "Franco Scoglio" la gara infrasettimanale contro la squadra dell'ex Zeman.

Il Pescara di Zdenek Zeman si presenta domani pomeriggio in riva allo Stretto forte della terza piazza che attualmente ricopre. Il tecnico boemo, alla guida dei biancoscudati nella stagione 1988-1989 e vicino a firmare per l’Acr nella scorsa estate, torna da avversario in una città che non lo ha mai dimenticato. E proverà a portare via il bottino pieno per rinsaldare la propria posizione e affrontare al meglio i play off.

A sedere sulla panchina dei peloritani oggi c’è però Enzo Raciti, che, nella conferenza stampa della vigilia, invita tutti a restare concentrati sull’obiettivo salvezza da raggiungere. Una settimana piena di insidie attende l’Acr che per i prossimi due turni di campionato dovrà fare a meno di Lamine Fofana, squalificato per condotta scorretta durante l’ultimo turno giocato contro il Monterosi Tuscia.

“La partita di domani va giocata con serenità, dobbiamo scendere in campo senza timori per portare a casa il risultato; l’obiettivo è quello di salvarci senza patemi d’animo. E’ difficile recuperare le forze dopo l’ultima partita disputata un paio di giorni fa ma dobbiamo essere motivati e dare tutto quello che abbiamo. Affrontiamo un Pescara che non ha nulla da invidiare a chi lo precede, se la gioca alla pari con Catanzaro e Crotone ed ora ha anche un allenatore top come Zeman. Servirà un Messina grintoso in fase di non possesso, lucido e determinato”.

Condividi questo post