Skip to content

Volley: Farmacia Schultze cerca il riscatto contro la Gesan Com Fly Volley Marsala

Farmacia Schultze _Volley_MessinaWebTv_Sport
Dopo la battuta d’arresto subita sabato scorso al “Domenico Rea” di Arzano, le biancocelesti del presidente Lama cercano il pronto riscatto.

L’occasione per tornare alla vittoria è data dalla gara di domenica 13 novembre (start ore 18) che vedrà di scena al New Palabucalo il Gesan Com Fly Volley Marsala allenato da mister Gaspare Viselli. Una compagine quella marsalese, pur tuttavia da prendere con le pinze visto che è riuscita a portare al quinto set l’Arzano e ad aver strappato un set alle ragazzine terribile del Volleyrò Casal de’ Pazzi, ma pur sempre un avversario abbondantemente alla portata delle santateresine che, specialmente tra le mura amiche e sotto la spinta dei supertifosi Eagles, generalmente lasciano solo le briciole alle avversarie. In più, gioca a favore delle prime in classifica la grande voglia di cancellare il 3-0 di Arzano e ritornare alla vittoria piena.

Le marsalesi stanno disputando il quinto campionato della loro storia: i primi due in C, culminati con una promozione; altri due in B2, con un’altra promozione all’attivo e adesso stanno disputando il loro primo campionato nella terza serie nazionale. Nel roster salta subito agli occhi la presenza della capitana Chiara Sciré, attaccante laterale che ben si disimpegna anche come fuorimano, fra le migliori della categoria, la palleggiatrice Ludovica Fabbo (ex Akademia Sant’Anna) e la fortissima banda Alice Gasparroni proveniente dalla serie A2. Arbitreranno l’incontro i calabresi Mirko Crucitti e Stefano Adornato.   

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email